rispondo prima dicendo.."se trovo il legno...ci provo sicuramente!!!!e vedro' di fartelo sapere al piu presto"w4r4n ha scritto: Luix, hai ragione ma devi considerare il fine...
Se il fine è di avere una 2X12 figa ne prendo una usata e la moddo a mio piacimento. poca spesa/tanta resa.
Se invece voglio fare POCHISSIMA spesa e incognita resa...beh, Altophase non ha detto una cavolata..
Se invece si vuole fare una esperienza un pò + "costruttiva" con una spesa mediocre, visto che ha già i coni, perchè non sperimentare da soli il vero DIY?
Poi magari, non riuscirà a finirla e spaccherà tutto maledicendo chi, come me, lo ha spinto in questo progetto...
Se per "sfiga" esce un bel lavoro, quella cassa varrà per lui + di una mesa,marshall,orange ecc...si sarà fatto esperienza, avrà risparmiato e non la rivenderà mai...
poi...per Luix...ormai questo e' un nick che uso ovunque...e ti do anche la spiegazione...
sono mancino,e la mano sinistra viene chiamata la mano del diavolo..quindi niente riferimenti al metal o cose cosi'...e' un accenno di storia ehehe..un nick intelligente XD
si e' vero...alla fine potrei cercare di moddare la mia framus,ma poi il divertimento dove sta?si,sicuramente c'e' divertimento anche n questo..
ma vogliamo mettere che alla fine potro' dire "l'ho fatta io"?l'esperienza maturata nel farlo...le madonne tirate giu...le ore sul pc a carpire informazioni...
no no,non c'e' paragone ehehe
poi magari quando comincio a farla cambio idea,ma per ora la penso cosi'!!
ache perche leggo di tanta gente che la mattina si alza e decide di costruirsi qualcosa...e ci riesce con buoni risultati...perche non dovreir iucirci io???
come come con la chitarra che mi sto costruendo...potrei risparmiare comprando una RR3..empre ammesso che la trovi per mancini usata...e invece no...voglio poter dire "almeno ho tentato"