Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Uso delle dime: poche idee ma ben confuse

Chitarre, Bassi e strumenti in genere.
Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: Uso delle dime: poche idee ma ben confuse

Messaggio da Liquid Shadow » 07/06/2006, 21:01

mick ha scritto: Accidenti liquid  :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh: :ohhh:
Avete visto che razza di fresa usa???Ultra precisa, non sbaglia di un 1mm... fa gli scassi in 20 secondi  :mach1: :mach1: :mach1:

E poi il metodo che usa questo personaggio è l'opposto di quello che volevo usare io: lui prima fa gli scavi e poi sagoma il corpo, io farei il contrario  :doh:
E adesso?  :????: :????: :????:
Aveva ragione liquid, questi video è meglio non guardarli  :enco1:
L'avevo detto che era meglio non guardarli! :arf2: :arf2: :arf2:
Per quanto riguarda gli scassi, se fai una dima unica (con scassi per manico, pickup, ecc) non dovresti avere problemi di allineamento...secondo me è meglio fare più scassi possibile con una sola dima.
kruka ha scritto:@Liquid i video sono una figata ma uffa tutti ultra professionisti porkatrotalamiseriaccia  13 13
            adesso vado a fare due foto al mio trapano e alla sua colonna (sommando l'età dei quali forse arriviamo a 40 anni  ) e del mio banchetto da lavoro zoppo ... almeno vi risollevo il morale 
Bè, si, Charvel è proprio un supermegaprofessionista: veloce e preciso (come un macchinario cnc :yes:)
Se ti può sollevare il morale io adesso non posso nemmeno suonare, figuriamoci poi lavorare il legno. :grr1:

Rispondi