Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Mi sto assemblando una strato!

Forum di discussione generale sulla liuteria.
Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Texas Special » 12/08/2006, 15:11

Bravo, forse per il suono "strato" sarebbe stato meglio montare i "texas special"  (AH,Ah,AH..) :arf2:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Avatar utente
pagliafieno
Diyer
Diyer
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/05/2006, 8:56

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da pagliafieno » 23/08/2006, 11:25

una cosa ....frittomistico, quanto hai pagato per il pezzo preso su ebay?? e da chi lo hai preso??

grazie mille!!

Sabbatore
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2006, 20:39

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Sabbatore » 14/12/2006, 13:57

Ciao, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di fare quello che vorremmo fare io ed un mio amico. Entrambi abbiamo delle simil strato (le nostre prime chitarre). Vorremmo sapere:

1. Il pickguard già assemblato l'hai comprato da guitarfetish su ebay? Quanto lo hai pagato? E le spese di spedizione? Hai pagato delle sovratasse per il fatto che il prodotto venisse dall'America?

2. Spaccano...? :duec:

Grazie...spero in una tua risposta così procediamo pure noi alle modifiche...

Io la mia l'ho già scartavetrata e ridipinda...

Poi faccio una nuova discussione con le foto. :yrock: :gui1: :Chit:

Avatar utente
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2006, 14:34

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da nevrotico » 14/12/2006, 14:24

Sabbatore ha scritto: Ciao, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di fare quello che vorremmo fare io ed un mio amico. Entrambi abbiamo delle simil strato (le nostre prime chitarre). Vorremmo sapere:

1. Il pickguard già assemblato l'hai comprato da guitarfetish su ebay? Quanto lo hai pagato? E le spese di spedizione? Hai pagato delle sovratasse per il fatto che il prodotto venisse dall'America?

2. Spaccano...? :duec:

Grazie...spero in una tua risposta così procediamo pure noi alle modifiche...

Io la mia l'ho già scartavetrata e ridipinda...

Poi faccio una nuova discussione con le foto. :yrock: :gui1: :Chit:

Ciao, io ho acqistato da guitarfetish alcune volte e ti posso dire che non mi è mai capitato di pagare spese doganali, il tizio dichiara " parti di ricambio" un valore inferiore ai 50 dollari,

Le spese di spedizione puoi calcolarle direttamente tu, in base al peso e al servizio richiesto

vai su www.guitarfetish.com    c'è un carrello virtuale dove puoi fare i tuoi calcoli

la merce di guitarfetish secondo me è ottima, soprattutto se rapportata al prezzo, un esempio: ponte wilkinson per tele qui in italia 90euro, da loro veramente poco

Avatar utente
Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/05/2006, 22:50

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Andy » 14/12/2006, 18:23

Ecco a proposito e scusate il leggero off topic..io ho appena preso un set di Boutique Texas special da guitar fetish..ho vinto l' asta su ebay..e adesso mi è arrivata una mail in cui mi dice che le spse di spedizioni non sono corrette!!! gli 11$ sono presettati da ebay....come si comporta di solito con le spese di spedizioni?
permettete che mi girino un po le @@ visto che l'ho saputo dopo aver vinto l'asta! :enco1:

Avatar utente
Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/05/2006, 22:50

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Andy » 14/12/2006, 19:19

Ecco mi ha risposto..nel sito lo stesso setup che costa  8$ di più lo spedisce per 12$..a me ha chiesto 15$ per la spedizione..disciamo che 3$ non mi fanno la differenza però è più per un discorso di correttezza..fai lo sconto su ebay e poi alzi le spese di spedizione!!!! :hun1:

Sabbatore
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/12/2006, 20:39

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Sabbatore » 18/12/2006, 11:55

Andy ha scritto: Ecco mi ha risposto..nel sito lo stesso setup che costa  8$ di più lo spedisce per 12$..a me ha chiesto 15$ per la spedizione..disciamo che 3$ non mi fanno la differenza però è più per un discorso di correttezza..fai lo sconto su ebay e poi alzi le spese di spedizione!!!! :hun1:
Ciao raga, grazie per le risposte che mi avete dato... fon3

Andy ti sono arrivati i pickup? Costo totale (compreso di spese di spedizione)? Come suonano? :Chit:  :help2: :punk1: :nat1:

Avatar utente
Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/05/2006, 22:50

Re: Mi sto assemblando una strato!

Messaggio da Andy » 18/12/2006, 12:26

Alla fine con 41 euro avrò i PU a casa..si ala fime è poco..però lo sfogo era per una questione di principio..scusate! red_face

Appena arrivano vi faccio sapere..ecco cioò che è giusto dire è che li ha spediti il giorno stesso in cui l'ho pagato...l'ho pagato a mezzogiorno..quindi li era notte e la sera(duindi li tarda mattinata) ho ricevuto l'email con la conferma della psedizione..a presto vi so dire come suonano!!  :bye1:

Rispondi